653b83ff-8e0a-4c52-9290-cb22ab848e84

Informativa sulla PrivacyInformativa su Cookie

la storia di NAHLA il secondo viaggio:  settembre - ottobre 2017

 

Ritrovarsi dopo un anno 

 

A distanza di un anno dalla sua delicata operazione neurochirurgica, Nahla è tornata a Verona per le visite di controllo, accompagnata da mamma Ramzie. Abbiamo trovata una ragazzina cresciuta e in salute, sorridente e gioiosa. 

 

L'11 settembre Nahla è atterrata a Verona e l'abbiamo accolta nella nostra Casetta dei Sorrisi. Il 13 settembre è stato dedicato ai primi esami e alle prime analisi, il cui esito è stato confortante. E anche le visite mediche specialistiche hanno confermato il buon stato di forma della nostra amica. Infine, il 20 settembre Nahla ha fatto una risonanza magnetica alla schiena, i cui risultati sono poi giunti un po' in ritardo ma, cosa più importante, positivi. 

 

Il 27 settembre Nahla ha festeggiato con noi il suo compleanno ... una torta squisita e un bel regalo hanno reso la giornata ancor più bella. 

 

Il 3 ottobre Nahla è finalmente tornata a casa, dove ad attenderla c'erano i suoi 3 fratelli ... e la cartella della scuola!!! Rivedremo Nahla tra circa un anno, nell'ottica di garantirle tutti i controlli medici di cui ha bisogno.

 

Ciao Nahla !!!

 

aggiornamento del 03.10.2017

altri viaggi di NAHLA ---->    /storie-dei-bambini/nahla

benvenuti al Castello dei Sorrisi !!!zia Ardita ha portato il dolce !!!finalmente l'intervento è finito !!!Casetta è ... giochi e torte !!!Casetta è ... giochi e torte !!!a passeggio per Veronin attesa dei controlligrazie Francesco !!!si torna a casa !!!

Informativa sulla PrivacyInformativa su Cookie