la storia di AULONA - il 3°viaggio: gennaio - febbraio 2015
Accompagnando il fratellino ...
Aulona è tornata al Castello dei Sorrisi ad un anno esatto dal suo ultimo intervento cardiochirurgico, approfittando del viaggio che il suo fratellino Amir doveva fare per controllare il suo impianto renale.
Un viaggio che ci ha permesso di controllare lo stato di salute della nostra piccola amica, il cui cuoricino, nato con una grave malformazione, ha richiesto ben tre operazioni per metterlo in sicurezza.
Aulona è giunta così a Verona il 24 gennaio, e il 26 è stata subito sottoposta a visita cardiologica; il risultato è stato soddisfacente e anche la sua terapia farmacologica è stata confermata.
Abbiamo approfittato della sua permanenza a Verona per farle controllare anche la postura, risultata adeguata alla sua età, e la vista. Proprio dalle visite oculistiche è emersa la necessità di dotare la piccola di un paio di occhialini atti a correggere un leggero strabismo. Aulona ha accettato di buon grado la novità e ha fin da subito indossato i suoi nuovi occhialini rosa.
Completati anche i controlli del fratellino Amir, la piccola è tornata a casa il 4 febbraio. La terremo sotto controllo anche per gli anni a venire.
Ciao Aulona !!!
aggiornamento del 4.02.2015
altri viaggi di AULONA----> /storie-dei-bambini/aulona-2013 /storie-dei-bambini/aulona-2014 /storie-dei-bambini/aulona-amir-e-aron